Completamente rinnovata nel 2013, Danzarte si estende su due piani destinati alle molteplici attività che la scuola propone ai proprio allievi.

La nostra scuola

La sede della scuola si trova nella zona alta dell’Annunziata, come si evince dal seguente link: http://danzartemessina.it/contattaci/
La struttura si estende su una superficie di 380 mq. e possiede uno spazio esterno adatto a molteplici funzioni.

Propone 4 sale prove, ben illuminate, dotate di un particolare parquet realizzato per l’ammortizzazione degli insulti traumatici delle articolazioni portanti in fase “d’arrivo” e di “spinta”. La scuola è dotata di 4 spogliatoi (uomini e donne), forniti dei vani doccia. Sono presenti 5 bagni di cui 1 per portatori d’handicap.

Spazi Comuni

A disposizione sia di chi è in sala d’attesa che degli alunni, è presente una sala video, con annessa videoteca, in cui si svolgono anche lezioni teoriche e di approfondimento dello studio pratico eseguito in sala. La segreteria, fornita di una biblioteca ricca di volumi interessanti il mondo dello spettacolo, si inserisce in un ambiente familiare, dove si respira l’arte, si acquisisce e si conferma l’amore per le discipline dello spettacolo affrontate con rigore, entusiasmo ed energia. Danzarte offre anche ai propri clienti la "children-room", una stanza dedicata ad attività ricreative per intrattenere bambini di tutte le età.